14573021_10211034193239225_7810050020316412237_n

Consegna materiali per i terremotati del Centro Italia

Dal momento che arrivò la notizia della violenta scossa di terremoto che colpì il centro Italia, alle 03:36 del 24 agosto scorso, i cittadini di Volterra si sono subito informati presso la sede della Misericordia di Volterra, così come nelle sedi di altre associazioni, sulla possibilità di mandare alle popolazioni colpite dal sisma, del materiale di prima necessità quale : abiti, alimenti e prodotti per l’igiene personale, nonché materiale scolastico

e alimenti per animali.

Presso la Misericordia di Volterra quindi c’è stato un piccolo centro di raccolta che, il 24 settembre scorso, si è svuotato e tutto il materiale è stato portato direttamente al centro di raccolta delle Misericordie d’Italia direttamente sui luoghi del sisma.
I nostri volontari unitamente ad altri volontari di altre misericordie della provincia di Pisa sono partiti per consegnare tutto quanto raccolto durante questa prima fase dell’emergenza.

Così come già pubblicato su “La Spalletta” la Misericordia di Volterra desidera ringraziare tutti i cittadini di Volterra che hanno contribuito alla raccolta del materiale ed hanno riposto nuovamente fiducia in noi.